Gio23112017

Ultimo aggiornamento08:21:20 AM

Back Sei qui: Home Spettacolo A cinque anni dalla morte, Michael Jackson é star tra noi

Spettacolo

A cinque anni dalla morte, Michael Jackson é star tra noi

michael jackson
Sono passati 5 anni da quel 25 giugno 2009 che si portò via con sé il re del pop  Michael Jackson, genio musicale ed eccezionale ballerino. Ma chi mai avrebbe detto che  la sua musica a distanza di tanti anni avrebbe continuato a vivere, oltre  a produrre cospicui incassi?

Michael Jackson  è tra noi, una star che brilla ancora sul palcoscenico sebbene sia solo un ologramma, e continua a scalare con i suoi successi la vetta delle classifiche internazionali. Xscape, il secondo album postumo, uscito poco più di un mese fa è subito primo in tutte le classifiche, mentre il suo ologramma  è comparso ai Billboard Music Awards per cantare "Slave To The Rhythm", il singolo del suo ultimo album. Il pop di Jackosn è ancora un business milionario considerando che negli ultimi 5 anni ha prodotto 700 milioni di dollari.

 Non possiamo smettere di amare un re  che ha segnato non solo la storia della musica con successi  come "Thriller" , l'album  più venduto in assoluto, ma ha scolpito segni indelebili nel cuore e nella mente di tutti noi che siamo nati e cresciuti al ritmo del suo pop.  
Sara Brillo