Sab25112017

Ultimo aggiornamento08:21:20 AM

Back Sei qui: Home Roma Pianeta minori: tutto un altro mondo!

Roma e provincia

Pianeta minori: tutto un altro mondo!

pianeta minori

Capita spesso ad una mamma molto indaffarata di aver bisogno di un piccolo aiuto con i suoi bimbi. Magari due o tre ore di shopping in centro, possono diventare una montagna insormontabile se non si sa a chi affidare la sorveglianza dei propri figli e si finisce spesso per rinunciare. E se, invece, una coppia di genitori decidesse di dedicarsi del tempo magari condividendo un'uscita al cinema o al teatro? Stesso problema. Una babysitter può dare una mano, ma diventa difficile affidarsi alla prima arrivata. Inoltre, sarebbe bello se i piccoli potessero giocare liberamente e al tempo stesso imparare.

Con questo spirito, è nato a via Rasella nel cuore di Roma, a pochi passi da piazza Barberini, un pianeta molto speciale, un piccolo mondo pensato per i più piccoli e utile per i grandi. Pianeta Minori, questo il nome del nuovo centro, vuole essere il luogo dove i bambini possono giocare in libertà ed apprendere al tempo stesso con un nuovo metodo educativo pensato per utilizzare il gioco come strumento di insegnamento e trasmissione dei valori della vita. Infatti, il centro offre il child parking – ovvero la possibilità di lasciare i bambini dai 5 anni in su per un'ora o più per giocare, divertirsi ed imparare - ed il classico sostegno allo studio e alla preparazione dei compiti di classe. Se a tutto ciò aggiungiamo i costi contenuti del servizio (solo 7 euro l'ora, oppure 20 euro per un'intera mattina dalla 7.30 alle 13.30, 30 euro per l'intera giornata), capiamo perché il Centro si chiami Pianeta Minori. Oltre al Child Parking sono attivi i seguenti servizi: english lessons, centro ascolto minori e famiglia, training disturbo apprendimento, feste bimbi, doposcuola.
Afd

Per saperne di più: infoline 06/ 93572878 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.pianetaminori.it