Sab23062018

Ultimo aggiornamento11:19:59 AM

Back Sei qui: Home Spettacolo Nudo proprietario

Spettacolo

Nudo proprietario

nudo-proprietario
 
Tutti vorrebbero essere proprietari della propria vita, e molti si illudono di esserlo, ma allo stato attuale nessuno lo è. La nostra vita appartiene a tutti, stato, banche, istituti di credito, assicurazioni, tranne che a noi. Sarà per questo che col passare degli anni raggiungi la consapevolezza che la vera felicità consiste nel non possedere nulla.
 
"Se per esempio a trent'anni un uomo compra casa, per i successivi quaranta dovrà solo pagare mutuo, ici, tares, e tasse. A settanta anni, quando finalmente pensa di essere il proprietario di quella casa, la prima cosa che farà è andare dal notaio per decidere a chi la deve lasciare".
 
In questo misto di comicità, momenti surreali, romanticismo e tanta musica non saranno risparmiati altri importanti argomenti come il sesso, la politica, la religione, il sogno, e inevitabilmente lei: Roma.
 
In scena al Teatro Ghione di Roma, Rodolfo Laganà con Nudo Proprietario, dal 4 al 21 Dicembre (escluse le giornate del 9, 10, 16 e 17 Dicembre). Lunedi 8 Dicembre replica speciale alle ore 17.00.