Lun20052019

Ultimo aggiornamento12:07:19 PM

News:

Back Sei qui: Home Fatti Facebook: la società pensa al nuovo pulsante Dislike

Fatti

Facebook: la società pensa al nuovo pulsante Dislike

non mi piace
Quante volte é capitato di mettere “Mi piace” su un post che non ci piaceva per nulla, mentre avremmo voluto mettere “Non mi piace”? Beh Mark Zuckerberg ha detto che l'azienda sta pensando di aggiungere un pulsante “Dislike”.
Giovedì scorso, durante una conferenza presso la sede della società di Zuckerberg è stato chiesto da uno studente di legge se Facebook potrà mai aggiungere un pulsante “Dislike”. L'amministratore delegato del più grande social network del mondo, ha detto: “Ci stiamo pensando. Domanda interessante”.
 
Zuckerberg ha discusso i pro ei contro di un pulsante “Dislike”: “Facebook sta cercando di trovare un modo per aiutare esprimere una gamma più ampia di emozioni. Alcune persone hanno chiesto un pulsante Dislike perché vogliono essere in grado di dire  “Questa cosa non è buona”.  Sai un sacco di volte le persone condividono cose su Facebook che riguardano momenti tristi nella loro vita, o che sono cose culturali o sociali difficili e spesso le persone ci dicono che non si sentono a proprio agio con il Like perché il Like non è il sentimento appropriato quando qualcuno ha perso una persona cara o sta parlando di una questione molto difficile”.
J.C.