Mar21082018

Ultimo aggiornamento03:26:02 PM

Back Sei qui: Home Roma Santori: Olandesi sconcertanti, richiamare ambasciatore

Roma e provincia

Santori: Olandesi sconcertanti, richiamare ambasciatore

roma olanda
Renzi richiami l’ambasciatore, è evidente che dopo duemila anni siamo ancora costretti a dare lezioni di civiltà ad alcune popolazioni.
 
“E’ assurdo che dopo il danno, e che danno, Roma subisca anche la beffa. Una beffa fatta di violenze, soprusi e inciviltà da parte delle forze dell’ordine olandesi nei confronti di decine di tifosi della Roma. Renzi richiami l’ambasciatore, è evidente che dopo duemila anni siamo ancora costretti a dare lezioni di civiltà ad alcune popolazioni”, così in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio.
 
“A quanto pare in trasferta la città di Roma e l’Italia sono puntualmente umiliati e oltraggiati. Non c’è alcuna distinzione di colore, considerato ciò che avvenne ai tifosi laziali a Varsavia, trattenuti per settimane nelle galere polacche senza aver fatto nulla. Credo si debba aprire una serie riflessione sul mancato rispetto della dignità di un popolo in Europa e nel mondo. I marò ne sono il simbolo, i cristiani perseguitati una rappresentazione, e i tifosi il più triste epilogo. Tutto questo deve finire”, conclude Santori.