Dom24092017

Ultimo aggiornamento12:38:54 AM

Back Sei qui: Home Viaggi Arte e fashion a Milano Marittima

Viaggi

Arte e fashion a Milano Marittima

Milano Marittima
La città di Milano Marittima è sicuramente una delle più importanti della costa cervese della Riviera Romagnola grazie alla sua spettacolare posizione tra mare e pineta, al suo litorale di sabbia dorata, fine e omogenea particolarmente adatta per i più piccoli, e alla sua lontana tradizione dell’ospitalità. I suoi hotel sono situati sulla passeggiata delle vie centrali, in prima linea sula mare, vicini ai migliori negozi. 
 
Gli hotel milano marittima grazie alla gestione di veri e propri esperti nel settore sono al servizio del turista per rendere il suo soggiorno, breve come in occasione dei week-end o lungo come durante le vacanze estive, un’indimenticabile esperienza.
 
Ogni anno questa stazione balneare è frequentata da migliaia di turisti che hanno contribuito a renderla famosa in Italia e all’estero. Ma Milano Marittima non è solo un grande villaggio balneare, il luogo preferito dai bambini e dalle famiglie o una grande spiaggia e una palestra all’aria aperta, patria del divertimento notturno grazie alla presenza di tantissimi locali, è anche un luogo di cultura e storia. 
  
Passeggiando tra le vetrine ricche di moda e fashion, tra i viali ombrosi e i bar frequentati da V.I.P. si potranno ammirare  opere d’arte, pittoriche e fotografiche, realizzate da nove artisti, professionisti ed emergenti, del territorio sotto la direzione artistica di Antonella Toschi.
 
Un'importante novità sarà la realizzazione di un video dedicato a cura del videomaker Federico Paris con tutte le installazioni della rassegna.