Mer20092017

Ultimo aggiornamento12:38:54 AM

Back Sei qui: Home Spettacolo Max Gazzè: in tour Coast to Coast

Spettacolo

Max Gazzè: in tour Coast to Coast

gazze
Max Gazzè è un artista eclettico, poliedrico (a dir poco!): dal forte d'impatto live e con una spiccata indole del Musicista, motivi che portano l’artista ad non allontanarsi mai troppo dai concerti e dal suo pubblico. Così, in attesa dell'evento conclusivo del fortunatissimo tour Fabi/Silvestri/Gazzè (l'ultimo concerto sarà il 30 luglio al Postepay Rock in Roma), Gazzè riprende le fila del suo percorso solista.
 
E mentre già è in studio a scrivere il suo prossimo album di inediti, Max riparte in tour. Attraverserà l'Italia “Coast to Coast” con gli stessi musicisti che lo accompagnano ormai da anni, quelli che sono attualmente in studio con lui: Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max 'Dedo' De Domenico agli strumenti a fiato.
 
Il tour partirà il 10 Luglio dal “Flowers Festival”, nel Parco della Certosa di Collegno (To), e proseguirà a Ghilarza (Or), Piazza San Palmerio (il 13). Ad Agosto: Marcianise (Ce), La Reggia Designer (l’1); Treviso, nella rassegna “Suoni Di Marca Festival” (il 5); Campomarino (Cb), Festival “Aestiva 2015” (il 10); Civitanova Marche, in Piazza XX Settembre (l’11); Marina Di Pisa (Pi), nell’ambito del Festival “Metarock Al Mare” (il 12); Zafferana Etnea (Ct), nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro Comunale Falcone Borsellino (il 16); Furnari (Me), all’Arena Vittorio Emanuele (il 17). A Settembre Max sarà a Conca della Campania (Ce) in Piazza Umberto I (il 6).