Ven14122018

Ultimo aggiornamento05:40:35 PM

Back Sei qui: Home Spettacolo Andrea Perroni in "Hai capito chi è?

Spettacolo

Andrea Perroni in "Hai capito chi è?

Perroni

 Hai capito cosa sta succedendo nel nostro paese?  Hai capito a cosa andremo incontro fra alcuni anni?  

Un giovane comico romano, già affermato nel panorama italiano, un attore poliedrico che attraverso la risata ci racconta uno spaccato del nostro paese che ci rappresenta tutti, un artista che da Zelig a Radio 2, passa dal suo teatro di prosa per raccontarsi e raccontare il dramma del nostro paese.

Hai capito chi è? Andrea Perroni, comico che si è distinto nell’ultima edizione di Zelig Circus per il suo carattere trasversale di imitatore e musicista al tempo stesso, e che torna a calcare il palcoscenico di un teatro per una sua nuova creazione teatrale, per la regia di Stefano Fabrizi.
Siamo in un periodo storico importante.

La politica entra a far parte sempre più delle nostro quotidiano attraverso giornali, televisione e i mezzi di comunicazione più svariati. Spesso ci si ritrova in compagnia di amici a parlare di quanto si apprende dai media: “hai capito chi è quel parlamentare che…? Hai capito cosa ha fatto quel senatore…?” Hai capito chi è? è il One man show dell’effervescente Andrea Perroni che, attraverso le sue innumerevoli facce e personaggi, accompagna il suo pubblico attraverso un viaggio che sorvola bellezze e brutture di un paese alla deriva.

Accompagnato da Carlo D'Alatri al pianoforte e Vincenzo Meloccaro al sax, Perroni ci farà planare sulle ali dell’ilarità, una delle poche armi rimaste in nostro possesso per volare sopra il malcontento e la sfiducia che si assapora di questi tempi.

INFO
da mercoledì 22 gennaio a domenica 9 febbraio 2014
al Teatro Roma (p.zza S. Maria Ausiliatrice)

Orario degli spettacoli: dal martedi al venerdi: ore 21.00 - sabato: ore 17.00 ed ore 21.00 - domenica ore 17.30 - lunedi riposo. Biglietti: 
intero € 21 
(comprensivo di € 1,00 di prevendita) 
Riduzioni per studenti, gruppi e Cral