• Home
  • Fatti
  • Ambiente
  • Diritti
  • Cibo & Benessere
  • Cultura
  • Roma
  • Spettacolo
  • Viaggi
  • Torte & Salati
  • Poesia 2.0

Mar16042024

Ultimo aggiornamento05:19:51 PM

Back Sei qui: Home Roma Pte Roma: le ultime novità su oggettistica, regalo d'affari e personalizzazione

Roma e provincia

Pte Roma: le ultime novità su oggettistica, regalo d'affari e personalizzazione

roland

 Dopo il successo registrato nella 14esima edizione a Milano, PTE-Promotiontrade Exhibition si trasferisce per un intenso giorno a Roma in modo da portare le ultime novità agli operatori professionali del settore nell’area Centro-Sud (distributori e rivenditori di oggettistica, abbigliamento personalizzato, specialisti di cataloghi e personalizzatori).  

Sabato 15 febbraio, dalle 10.00 alle 18.00, presso Sheraton Roma Hotel (v.le del Pattinaggio 100), esporranno sia i produttori di oggettistica sia aziende che realizzano le più avanzate macchine e tecnologie per la personalizzazione dell’oggetto e del tessile promozionale. 
 
Come è tradizione di PTE, l’esposizione sarà completata da un seminario formativo e da dimostrazioni pratiche di personalizzazione, in particolare su cotone, nonché su oggetti tridimensionali, tenuto da Angelo Barzaghi dell’Accademia Serigrafica. 
 
Fra gli espositori rappresentativi del settore oggettistica e personalizzazione vi sono: 
 
ADNAV EDIZIONI – MEMORIOSA 
BASIC  
CAMAC ARTI GRAFICHE 
IMPRONTA GADGET SYSTEM  
ROLAND rappresentata da DUECI GRAFICA 
SEI DUE SEI  
WORKLINESTORE.COM 
WWW.ANGELOBARZAGHI.IT

 
OPS in sintesi

La società è stata costituita nel 1991 e, nel corso degli anni, è diventata il punto di riferimento di tutta la community del settore promozionale (aziende investitrici, agenzie, intermediari, fornitori, associazioni di settore), conquistandone la leadership culturale. 
Attraverso un sistema articolato di fiere, prodotti editoriali, convegnistica e ricerche, OPS contribuisce alla formazione e divulgazione del patrimonio di conoscenze che riguarda promozioni, loyalty, direct marketing, eventi, incentivazione.

 

  FIERE 

PTE-PromotionTrade Exhibition: fiera specializzata per gli operatori del mercato dell’oggettistica e delle tecnologie di stampa e personalizzazione 
Promotion Expo: fiera della comunicazione e del marketing di relazione 
Jingle Bell: mostra del regalo aziendale di ricorrenza, d’affari e per attività di relazioni pubbliche.

  EDITORIA

 Promotion Magazine: edito dal 1992, il periodico rappresenta il punto di riferimento della comunicazione below-the-line. È disponibile in edizione cartacea e online. 

PTE Mag: è il supplemento di Promotion Magazine dedicato al mondo dell’oggettistica promozionale e della personalizzazione. Il suo compito è quello d’informare e aggiornare il pubblico professionale dei rivenditori, dei distributori e dei personalizzatori su trend e scenari del mercato italiano ed estero, sulle normative fiscali e doganali del settore, sulle tecniche e le soluzioni più innovative di stampa, su novità di prodotto.
 
Penna-Fountain Pens&Lifestyle: pubblicata dal 1993, la rivista è dedicata ai prodotti da scrittura di alta gamma e al lifestyle. La testata è bilingue e viene diffusa anche all’estero.
 
Prodotti editoriali: libri e manuali specialistici.

 
  PROMOTION EVENTS 

Dal 2009 OPS ha aperto una divisione dedicata all’organizzazione di convegni, workshop e tavole rotonde che trattano argomenti attinenti alle esigenze e aspettative di approfondimento di chi opera nella promotion industry.