Gio21092017

Ultimo aggiornamento12:38:54 AM

Back Sei qui: Home Sport Juve-Fiorentina e Napoli-Roma, giornata di scontri al vertice

Sport

Juve-Fiorentina e Napoli-Roma, giornata di scontri al vertice

StadioDelleAlpi

 

Gli anticipi  del sabato, Udinese e Milan che si affrontano in pieno equilibrio e Catania- Cagliari con i padroni di casa disperati, aprono le danze della giornata di Campionato.
 
Domani, alle 12-30, la Juve affronta l’ostacolo Fiorentina in una gara al veleno, sia per la rivalità storica sia per le proteste viola sui torti arbitrali. Nel pomeriggio, La Lazio dovrebbe fare bottino pieno contro un’ Atalanta appagata. Il Chievo proverà a respirare affrontando di fronte ai propri tifosi un Genoa in salita.
 
La Samp proverà a fare tre punti contro il Livorno coinvolto nella lotta-salvezza. Il Parma e il Verona si affrontano al Tardini e qui si scontrano le due squadre-rivelazione con stesse fortune estessi colori: i padroni di casa sembrano tuttavia favoriti.

A Milano l’Inter 
che stenta in casa affronta il Torino e qui i nerazzurri dovrebbero tentare la vittoria. Il pomeriggio si conclude con il derby Bologna-Sassuolo, ovvero l’equilibrio sopra la paura. In serata, il Napoli affronta la Roma al San Paolo e qui la Roma rischia ancora.

Marco Piervennazi