Gio23112017

Ultimo aggiornamento08:21:20 AM

Back Sei qui: Home Sport Juve senza rivali

Sport

Juve senza rivali

partita la juve

Campionato senza storia, quasi noioso. E chissà cosa ne pensano le pay- tv il cui scopo principale è quello di mantenere vivaci le competizioni per le quali investono denaro.

 Sta di fatto che ci stiamo annoiando e forse “godono”solo gli Juventini. Si perché Juve-Fiorentina, all’ora di pranzo, è finita con una vittoria di misura della capolista, con i Viola che non osano più di tanto. Napoli-Roma, nel posticipo serale, si chiude con la vittoria fortunosa dei padroni di casa che “ammazzano” ogni speranza giallorossa di restare in corsa per il titolo.

Il campionato è in 
queste due gare. Poi, ci mancherebbe, ci sono tutte le altre sfide. E allora negli anticipi, l’Udinese batte il Milan, il Cagliari strappa un pari a casa del Catania che non esce dalla zona-retrocessione. Nelle altre gare della domenica, la Lazio crolla in un Olimpico deserto, contro l’Atalanta, l’Inter batte a San Siro il Torino, con il minimo sforzo, e il Chievo strappa, in casa, due punti fondamentali al Genoa.
 
Rocambolesca la vittoria della Samp che rimonta due gol al Livorno, a Marassi e poi ne segna quattro. Il Parma va sempre più su con una vittoria al Tardini sul Verona e il Bologna pareggia nella sfida casalinga contro il Sassuolo, ultimo. Tutto qua. Non ci stiamo divertendo più.
 
Marco Piervenanzi