Dom24092017

Ultimo aggiornamento12:38:54 AM

Back Sei qui: Home Roma Il Litorale di Roma a sostegno di Tajani e Cusani alle europee

Roma e provincia

Il Litorale di Roma a sostegno di Tajani e Cusani alle europee

fiori- tajani bordoni barelli e cucunato ad ostia

Successo di Pubblico all’evento per sostenere Tajani e Cusani per la lista di Forza Italia per il parlamento Europeo.
Oltre 3000 persone hanno accolto l’invito di Davide Bordoni coordinatore di Forza Italia per Roma,  che dopo l’intervento di Silvio Berlusconi,  ha rivolto un invito a sostenere  Forza Italia alle Europee come unico partito capace di un ruolo di azione per far contare l’itali di più in Europa .

All’incontro dove erano presenti i massimi esponenti del Partito del Lazio con il Coordinatore Claudio Fazzone, sono stati presentati   i candidati della lista. Capolista Antonio Tajani già Vice presidente del parlamento europeo e commissario per l’industria il commercio ed il turismo. “Tajani - ha detto Bordoni - è stato il più stimato membro italiano in Europa da parte di tutti gli stati membri per il ruolo e il grande lavoro svolto, ma soprattutto perché ha difeso e sostenuto le esigenze dei territori di Roma e del Lazio”.

Erano presenti a sostegno della candidatura il Senatore Paolo Barelli, il presidente nazionale dei Club On. Marcello Fiori, On. Piero Cucunato,  Claudio Fazzone, i  Consiglieri comunali e municipali di Roma e  molti amministratori della provincia che insieme ai presidenti dei Club stanno portando avanti una campagna elettorale a sostegno di Forza Italia . La serata si è conclusa con l’invito a partecipare giovedi 22 maggio alle ore 17,30 al Palazzo dei Congressi alla chiusura della Campagna elettorale voluta dal Presidente Berlusconi.