• Home
  • Fatti
  • Ambiente
  • Diritti
  • Cibo & Benessere
  • Cultura
  • Roma
  • Spettacolo
  • Viaggi
  • Torte & Salati
  • Poesia 2.0

Mar23042024

Ultimo aggiornamento04:43:17 PM

News:

Back Sei qui: Home Spettacolo

Spettacolo

Brian Blade in concerto all’Alexanderplatz

colley blade koppel 2Mercoledì 1 ottobre, è atteso all’Alexanderplatz uno dei concerti più attesi di tutta la nuova stagione, quello dei trio di Brian Blade con Scott Colley e Benjamin Koppel.

Leggi tutto...

Uscirò dalla tua vita in taxi

UscirodallatuavitaintaxiCosa succede quando l’amore, il tradimento, la menzogna e l’equivoco si incontrano su palco? Che va in scena la vita! Debutta a Roma, il 30 settembre al Teatro Ghione, Uscirò dalla tua vita in taxi la commedia comica di K. Waterhouse e W. Hall...

Leggi tutto...

Fenix Tales: nuovo album in uscita

FENIX TALES-N3-9-600x400La band ha iniziato a registrare le tracce di batteria per il nuovo album. La registrazione è stata fatta all'Orbit Studio nei pressi di Firenze (Italy).

Leggi tutto...

Interiora:il festival horror indipendente atteso per Halloween

interiora festival ottobreLa rassegna annuale espone le opere che esprimono ogni forma e linguaggio dedicato al tema della paura: Cinema, Arti visive, Musica, Arti performative e Letteratura, queste le sezioni del bando che hanno invitato gli artisti a confrontarsi con il tema della Danse Macabre.

Leggi tutto...

Grignani a volte esagera: il ritorno tra rock e passione

cover disco A volte esagero concept Marco LodolaGianluca Grignani pubblica A volte esagero (Sony Music Italy), il nuovo album di inediti, a 3 anni dal precedente Natura Umana, disponibile dal 9 settembre (data annunciata sui social dell’artista).

Leggi tutto...

Capitan Harlock: L’Arcadia della mia Giovinezza

Capitan Harlock Il 15 ottobre i numerosissimi fan di Capitan Harlock, e non solo, potranno godere la pellicola che racconta le origini del celebre pirata spaziale, per la prima volta al cinema.

Leggi tutto...

Class enemy

class enemyRecentemente candidato al LUX, il premio del Parlamento Europeo, e già incoronato alla 70^ Mostra del Cinema di Venezia (Settimana Internazionale della Critica), Class Enemy di Rok Biček uscirà nei migliori cinema italiani il prossimo 2 ottobre.

Leggi tutto...

Negrita 2015: il nuovo tour della band aretina

Negrita tour 2015E' aria di grandi novità in casa NEGRITA! Dopo il capitolo unplugged, Pau e soci sono tornati in studio di registrazione, al lavoro sul nuovo album, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2015.

Leggi tutto...

Disney live:l'avventura musicale di Topolino

topolinoTopolino insieme agli inseparabili Minnie, Paperino e Pippo, saranno i protagonisti del nuovo show live targato Disney Live! dal titolo L’avventura musicale di Topolino, in Italia il prossimo autunno.

Leggi tutto...