• Home
  • Fatti
  • Ambiente
  • Diritti
  • Cibo & Benessere
  • Cultura
  • Roma
  • Spettacolo
  • Viaggi
  • Torte & Salati
  • Poesia 2.0

Gio28032024

Ultimo aggiornamento03:24:57 PM

News:

Back Sei qui: Home Roma SiAmol'Italia:confronto e dibattito sulle sorti del nostro Paese

Roma e provincia

SiAmol'Italia:confronto e dibattito sulle sorti del nostro Paese

provi 3

“Saremo tutti presenti all’iniziativa del 14 Gennaio all’auditorium presso il Divino Amore – questo è il commento di  Antonio Felicis  e  Angelo Amato referenti dei club del quadrante ovest della città, in particolare di Infernetto, Acilia, Dragona, Torrino, Portuense ed  RomaEur. E’ passato un anno  dalla convention all’auditorium della conciliazione che porto alla la nascita dei Club Forza Silvio, continuano i presidenti dei club e da quel giorno tanti iscritti hanno aderito ai club, portando entusiasmo e un nuovo modo di fare politica non solo a Roma ma in tutta Italia.

“Oggi i club  rappresentano una esperienza unica e originale nel progetto di riforma della politica italiana, sono un modo nuovo di fare e di vivere la politica nella comunità in cui sono nati e una sinergia perfetta con il partito centrale di Forza Italia – sostiene Piero Cucunato il Vice Coordinatore Romano e promotore di numerose esperienze a Roma ed in provincia di Roma di club nati nell’ultimo anno. “Impegno, servizio, formazione,  competenza e passione sono gli elementi comuni di tante persone che hanno formato i club, vere e proprie  comunità al servizio del territorio e dei cittadini. Migliaia di persone che hanno messo in campo il loro primo impegno politico e sociale, in una nuova ottica di scelta e impegno civile verso la  politica”.

"Noi abbiamo in questo anno creato occasioni di incontro, di discussione , di confronto ci siamo messi a disposizione degli altri, con iniziative sociali o attraverso la risoluzione di problemi ed esigenze del territorio - sostiene Gianni Arno  del Club di Acilia Dragona - . Abbiamo denunciato il malgoverno locale e nazionale, lo abbiamo e continueremo a farlo con uno spirito civico e di cittadinanza, portatori dei principi liberali  propri di Forza Italia conclude Arno. Dopo un anno di lavoro il nostro impegno, e anche raccogliendo l’invito dell’On. Piero Cucunato, esponente di rilievo del Partito Nazionale e Romano, che in questo anno  ci è stato vicino, ci ha incoraggiato e supportato in tutte le iniziative e per  ribadire il nostro impegno verso il presidente Silvio Berlusconi,  mercoledi 14 gennaio  saremo presenti a Roma, presso l'Auditorium del Complesso del Divino Amore alle 15.30, all’incontro “SiAmol’Italia”.  “ Sarà un momento importante ed una occasione  di confronto e di dibattito sulle condizioni del nostro Paese nel corso della quale saranno presentate proposte concrete di soluzione delle problematiche per l’azione politica di Forza Italia conclude Cucunato” . Per tutti quelli che vorranno partecipare basta inviare una emal Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    oppure a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.