Roma e provincia

“Luci di Pace”: la nuova mostra personale dell'Artista Iryna Zyza a Palazzo Valentini Roma

IMG 7723

Dal 21 al 31 ottobre 2025, nella suggestiva Sala della Pace di Palazzo Valentini a Roma, l'artista ucraina Iryna Zyza, membro dell'Associazione Cento Pittori di Via Margutta, presenterà la sua mostra personale "Luci di Pace".

Attraverso una serie di opere realizzate esclusivamente con la tecnica a spatola e colori ad olio su tela, l'artista esplora la LUCE come simbolo di RINASCITA, LIBERTÀ SPERANZA e PACE, invitando lo spettatore a un percorso interiore di armonia riflessione e Amore verso il prossimo.

La mostra, realizzata con il sostegno dell'On. Francesca Leoncini e la partecipazione degli On. Valerio Casini ,On. Luciano Nobili, Michelle Marie Castiello CEO Radio incontro Donna e Ambasciatrice telefono Rosa, Monica Federico Soprano presidente voce dell'essere e mediatrice dell'Evento, con la partecipazione dell'Ambasciatore d'Ucraina in Italia o suo delegato rappresentante ed altre autorità politiche artistiche e culturali.

Nel contesto della mostra, l'artista sostiene attivamente anche iniziative benefiche di arte-terapia e invio degli aiuti per i bambini in difficoltà per via della guerra promuovendo il linguaggio artistico come strumento di dialogo di SPERANZA PACE e LIBERTÀ. Inoltre durante la cerimonia di apertura ci saranno delle esibizioni personali di musica importante da parte del Soprano/Artista Iryna Zyza che canterà anche una canzone Storica Ucraina in onore al suo popolo e del Soprano Monica Federico, dal soprano Martina Ferrara, accompagnate dalle pianiste Annamaria di Marzo e Giovanna Santoro .

Apertura, il 21 ottobre ore 16.30 - su invito o prenotazione:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 335 356078 whatsapp

La mostra sarà visitabile fino al 31 ottobre.
Orari 10,00-13,30
15,00-19,30 dal Lunedì al Venerdì
Instagram:
https://www.instagram.com/art_iryna_zyza?igsh=bzdibnR2bGV4MWgw


Facebook:
https://www.facebook.com/share/1AMXCUdqd7/?mibextid=wwXIfr