Mar10122024

Ultimo aggiornamento10:15:31 PM

News:

Back Sei qui: Home Roma Giubileo 2025: con Rotondo il Municipio VI punta al centro

Roma e provincia

Giubileo 2025: con Rotondo il Municipio VI punta al centro

Eletto Presidente della Commissione Speciale Giubileo 2025, Alessio Rotondo (Lega) si rimbocca le maniche per la nuova sfida giubilare


Al via nel VI Municipio romano la nuova Commissione speciale Giubileo 2025 presieduta da Alessio Rotondo (Lega). La neo Commissione monitorerà i lavori da realizzare con i fondi giubilari in vista dell'apertura della Porta Santa del 2025.
"Sono onorato di presiedere la commissione Giubileo - ha dichiarato il neo Presidente Alessio Rotondo - e ringrazio tutta la maggioranza e la squadra della Lega per aver riposto fiducia in me. La sfida sarà quella di rendere il nostro Municipio il centro per il Giubileo 2025, affinché ci sia un momento di riflessione culturale e sociale anche per le periferie di Roma.
"Il nostro impegno - ha proseguito - sarà costante e di stimolo anche per l'amministrazione capitolina ed il Sindaco Gualtieri, certo di trovare nelle opposizioni leali avversari nella realizzazione di opere ed iniziative giubilari".
"Sarò a lavoro da domani mattina - conclude Rotondo - con tutti i municipi, il Campidoglio ed il commissario speciale per intraprendere un percorso di collaborazione concreta per la nostra città".