• Home
  • Fatti
  • Ambiente
  • Diritti
  • Cibo & Benessere
  • Cultura
  • Roma
  • Spettacolo
  • Viaggi
  • Torte & Salati
  • Poesia 2.0

Sab27042024

Ultimo aggiornamento03:10:56 PM

News:

Back Sei qui: Home Viaggi Fuga invernale in California

Viaggi

Fuga invernale in California

In tutta la California, le stazioni sciistiche coperte di neve polverosa hanno aperto le loro porte ai desiderosi frequentatori della neve in cerca della perfetta fuga invernale. Dallo sci alpino e lo snowboard allo snow tubing e ai giochi sulla neve, ecco un elenco di destinazioni, alloggi e stazioni che offrono cose nuove e familiari da fare in questa stagione sciistica.

 

Lake Tahoe svela nuove app, ristoranti ed eventi familiari

I visitatori troveranno grandi cose da fare a North Lake Tahoe con le aperture programmate per la stagione 23/24 di Northstar California, Heavenly Mountain Resort e Kirkwood Mountain Resort. Dagli eventi più importanti come Heavenly Holidays e Kirkwood Pond Skim al nuovo café Vous di Northstar, c'è qualcosa che tutti possono apprezzare e che è accessibile con l'Epic Pass. Una novità di questa stagione è anche l'App My Epic con la funzione Mobile Pass e Mobile Lift Ticket, che consente agli ospiti di utilizzare il proprio telefono come biglietto d'ingresso alle piste. L'applicazione offre una serie di funzioni per gli ospiti, tra cui mappe interattive delle piste con localizzazione GPS e avvisi sulle montagne e sui comprensori.

Divertimento invernale nella contea di Siskiyou

La contea di Siskiyou è un paese montuoso che merita di essere esplorato in questa stagione sciistica. Il Mt. Shasta Ski Park ha installato una nuova seggiovia l'anno scorso, garantendo ai visitatori un altro anno di corse fluide verso la cima degli impianti. Per il divertimento invernale, visitate il Mt. Shasta Nordic Center e il Deer Mountain Snowmobiling Park, con i percorsi per racchette da neve McCloud Falls, Heart Lake e Old Ski Bowl Trail, e molti altri. Per l'après-ski, recatevi all'Axe and Rose Public House del McCloud Hotel, al Pipeline Craft Taps & Kitchen e al Cooper's Bar & Grill per un'atmosfera divertente da piccola città dove rilassarsi a fine giornata. Per chi desidera soggiornare vicino alle piste, si possono prendere in considerazione i Summit Lofts, il McCloud Mercantile Hotel o il LOGE Mt. Shasta.

HOTEL E RESORTS

Ritiro invernale nel Nordest a Cave Springs

Cave Springs offre agli ospiti una varietà di sistemazioni, dall'hotel boutique alla Lookout Cabin, dalle cabine rustiche agli Airstream. Quest'inverno, il resort moderno di metà secolo a Dunsmuir offre un "Northstate Winter Retreat Package" che comprende un soggiorno di due notti in unità selezionate, due skipass o skipass per sci di fondo/ciaspole sul Monte Shasta, una carta regalo per un ristorante del valore di 100 dollari, una scelta di vino o un secchio di birra all'arrivo in camera, un fascio di legna da ardere e un pacchetto s'mores.

Vacanza all'hotel Desolation

Il Desolation Hotel South Lake Tahoe è la destinazione ideale per un viaggio in montagna. Dopo una giornata all'Heavenly Ski Resort, godetevi un accogliente après al premiato ristorante dell'hotel, Maggie's, e ritiratevi in una El Dorado Townhome privata a tre piani, l'alloggio caratteristico dell'hotel con un garage auto privato dotato di stazione di ricarica EV, vasca idromassaggio, camino, zona pranzo all'aperto e angolo cottura completo. Per chi visita il Kirkwood Mountain Resort, il Desolation Hotel Hope Valley è un'ottima opzione. La struttura dispone di cabine uniche tra cui scegliere con nomi come Aspen, Dougfir e Saint Nick. Le 28 cabine storiche, completamente restaurate, hanno dimensioni che vanno da modeste ad abbondanti e sono ricche di fascino, vantando caminetti accoglienti, cucine ben arredate e un fascino rustico di montagna.

Outbound Mammoth a Mammoth Lakes

Precedentemente noto come Sierra Nevada Resort, l'Outbound Mammoth Lakes è un nuovo resort da 34 milioni di dollari con 179 sistemazioni, tra cui camere deluxe, suite con caminetto e chalet, con un'invitante hall, un concetto culinario contemporaneo e un wine bar. Alla proprietà si aggiunge una collezione di 10 cabine indipendenti, con una piscina riscaldata, due vasche idromassaggio e un orto all'aperto.

STAZIONI SCIISTICHE

Big Bear Mountain inaugura un nuovo ponte solare e nuovi posti a sedere

Questa stagione ci sono diverse novità in tutto il Big Bear Mountain Resort. Bear Mountain ha completato la ristrutturazione da 7 milioni di dollari del suo famosissimo solarium, che comprende un'espansione di 12.000 metri quadrati con posti a sedere e pozzi per il fuoco. Il Laybacks Bar è stato trasformato da un bar all'aperto a un locale interno/esterno a servizio completo.

June Mountain ha aperto due nuove zone avventura a dicembre

Conosciuta per lo sci sugli alberi, June Mountain aprirà due nuove zone avventura, la Foresta Incantata e la Foresta Stregata, per bambini e giovani adulti il 26 dicembre. June è uno dei luoghi preferiti dalle famiglie per le sue piste aperte e il terreno adatto ai principianti.

Palisades Tahoe rinnova le opzioni di ristorazione e introduce il parcheggio su prenotazione

Il Gold Coast Lodge, situato a metà montagna, sarà sottoposto a una ristrutturazione da diversi milioni di dollari e alla creazione di nuovi punti di ristoro. A partire da dicembre, il resort introdurrà un nuovo parcheggio su prenotazione per migliorare il traffico e l'esperienza complessiva degli ospiti. Nei fine settimana e nei giorni festivi, solo prima delle 13.00, sarà necessaria la prenotazione anticipata presso Palisades e Alpine, che comprenderà un mix di parcheggi gratuiti e a pagamento. Non sono previsti parcheggi assegnati. I parcheggi infrasettimanali rimarranno gratuiti senza prenotazione.

Riapertura di Sierra-at-Tahoe

Forgiato dalle fiamme dell'incendio di Caldor del 2021, Sierra-at-Tahoe riapre l'intero comprensorio questa stagione con nuovi terreni, un anfiteatro di terrain park di livello mondiale e nuove linee autunnali. Le 48 piste del resort, gli otto terrain park di livello mondiale, i 2.000 acri e i 2.212 metri di dislivello offrono qualcosa di nuovo per tutti. Dopo una giornata sulle piste, visitate il Sierra's 360° BBQ Smokehouse in cima al Grandview Express per godere di una vista mozzafiato sul lago Tahoe. Gli ospiti possono recarsi al Baja Grill nella West Bowl per un'esperienza nuova sui classici tacos in stile californiano, o rallegrarsi con gli amici vecchi e nuovi al Sierra Pub, con musica dal vivo settimanale, dopo un'emozionante giornata in collina.

Dodge Ridge Mountain Resort svela la nuova mascotte e la corsa delle lontre

Al Dodge Ridge Mountain Resort, l'evento principale è quando la neve vola e la stagione sciistica inizia sugli 862 acri sciabili, i 1.600 metri di dislivello, le 70 piste e i 12 impianti di risalita del Dodge Ridge. Quest'anno, il resort preferito da sempre svelerà la sua nuova mascotte, River, che sarà anche il volto della nuova aggiunta al resort, Otter's Run, un'area per il tubing e i giochi sulla neve adatta alle famiglie. Il biglietto di due ore per il tubing costa 30 dollari, mentre l'accesso all'area giochi sulla neve costa 15 dollari per l'intera giornata.

Nuovi miglioramenti a Mammoth Mountain

In vista della stagione invernale, Mammoth Mountain ha subito diversi miglioramenti per garantire un'esperienza memorabile ai suoi ospiti. Il Canyon Express (Sedia 16) è stato sostituito con un nuovo impianto all'avanguardia.

Sciare, fare snowtubing e pattinare sul ghiaccio nel Parco Nazionale dello Yosemite

Provate lo sci alpino e lo snowboard nel Parco Nazionale dello Yosemite presso la Badger Pass Ski Area. L'attrezzatura è disponibile a noleggio, insieme a lezioni giornaliere per principianti ed esperti che hanno bisogno di un promemoria. Per gli amanti del brivido e le famiglie, lo snowtubing nello Yosemite è pura emozione. Nella Valley, scivolate con grazia a cielo aperto sulla pittoresca pista di pattinaggio del Curry Village, con l'Half Dome che svetta in alto. Al termine, riscaldatevi con una tazza di cioccolata calda accanto al fuoco o recatevi al Bar 1899 per un cocktail e un aperitivo.

L'Homewood Mountain Resort apre a dicembre

Con l'apertura a metà dicembre, l'Homewood Mountain Resort continua a offrire una montagna adatta alle famiglie con un affollamento limitato e una vista mozzafiato sul lago Tahoe. Con l'inizio della nuova stagione, Homewood introdurrà nuove offerte culinarie nei suoi punti di ristoro e migliorerà le esperienze sulla neve in montagna.

ATTRAZIONI

Coppa Stifel Palisades Tahoe 2024

La Stifel Palisades Tahoe Cup torna nella località olimpica Palisades Tahoe dal 23 al 25 febbraio 2024 per il secondo anno come tappa dell'Audi FIS Ski World Cup Tour maschile. La montagna ha prodotto diversi olimpionici di slalom e slalom gigante e campioni di Coppa del Mondo, e sette atleti del Team Palisades Tahoe fanno attualmente parte dello Stifel U.S. Alpine Ski Team.

Parco giochi sulla neve Leland High Sierra

Con 12 acri di terreno vario e un lodge di 4.000 metri quadrati per l'uso giornaliero, Leland High Sierra Snowplay è il più grande parco dedicato allo snowtubing e ai giochi sulla neve della costa occidentale. Due impianti di risalita portano gli ospiti in sicurezza in un minuto in cima alle più grandi colline di snowtubing. Approfittate delle tariffe ridotte infrasettimanali (adulti: 35 dollari, bambini: 25 dollari) o visitate i fine settimana e i giorni festivi (adulti: 49 dollari, bambini: 29 dollari) per un'esperienza epica alla portata di tutti.

About VISIT CALIFORNIA

Visit California è un'organizzazione no-profit che ha l'obiettivo di sviluppare e sostenere programmi di marketing – in collaborazione con l'industria del turismo locale – finalizzati a mantenere la California quale primaria destinazione turistica. Per maggiori informazioni su Visit California e per ottenere gratuitamente la Guida ufficiale dei visitatori dello Stato della California, visitate il sito www.visitcalifornia.com